A tutto il personale
Oggetto: [RETTIFICA ERRORE MATERIALE] Convocazione Incontro d’Informazione del Personale in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro
Stimate Signore, Egregi Signori,
Venerdí 14 Marzo 2025 (a rettifica dell’errato «Venerdí 12 Marzo» riportato nella precedente nota 1981 del 27/02/2025) dalle ore 14:00 alle ore 16:00 si terrà il consueto incontro obbligatorio d’informazione del personale in tema di sicurezza, presso la sede di Desio.
L’incontro era originariamente previsto per il 12 Dicembre 2024, ma ha dovuto essere rinviato per imprevisti occorsi al RSPP.
Tutti sono convocati, l’incontro si svolge in orario di servizio come da d.lgs. 81/08.
Per il personale docente che non è in orario di lavoro nell’occasione, normalmente, le due ore vengono dichiarate di riunioni collegiali e si dà luogo alla consueta detrazione dalle 40+40 ore annuali.
Il personale ATA proveniente da sedi differenti da Desio timbrerà uscita missione dalla propria sede ed entrata missione a Desio; il personale ATA che presta servizio successivamente alla riunione timbrerà uscita missione a Desio ed entrata missione nella propria sede. Eccezioni: il personale che prende servizio alle 14:00 a Desio rispettivamente termina servizio alle ore 16:00 a Desio timbrerà entrata rispettivamente uscita.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,
Claudio Meneghini – PhD, Dirigente del CPIA di Monza e Brianza
Via Cernuschi 8 – 20900 Monza (Mb)
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Il documento allegato è stato protocollato in uscita da C.P.I.A. Monza e Brianza,
con numero 0002384 e data 10/03/2025
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –