A tutto il personale
Oggetto: ERASMUS+ Evento di Disseminazione il 14 Marzo 2025
Con la presente si richiama l’attenzione delle SSLL sul programmato evento di disseminazione ERASMUS+ di questo CPIA; che si terrà il 14 Marzo, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la nostra sede di Desio, a queste coordinate.
La disseminazione riguarderà il progetto
ERASMUS+ 2023-1-IT02-KA122-ADU-000134240:
«CPIAce dire la nostra! Ascoltare, Imparare, Comunicare»:
https://www.cpia.edu.it/mb/category/erasmus-2023/
Per ragioni storiche, verrà anche richiamato il precedente progetto KA104-FAD35397 (call 2019) dal titolo «Come sviluppare una didattica accogliente. Apertura, accoglienza, integrazione sociale ed equità: lingua franca e buone pratiche per l’istruzione degli adulti e l’inclusione degli immigrati/richiedenti asilo».
L’evento sarà organizzato in una sessione principale e sessioni parallele, concernenti la narrazione di mobilità professionali internazionali – nell’ambito della istruzione degli adulti – a:
-
Hagen
-
València
-
Siviglia
-
Bordeaux
-
Dublin
-
Gent.
Il personale che ha usufruito delle mobilità è tenuto a partecipare, e a fornire il proprio contributo, secondo le modalità stabilite dal Gruppo d’Interscambio, nell’ambito del progetto.
Il rimanente personale è caldamente invitato a partecipare e – nei limiti del possibile – a far convenire i propri studenti all’evento, che varrà a tutti gli effetti quale attività didattica per la giornata.
Cordiali Saluti,
Claudio Meneghini – PhD, Dirigente del CPIA «Monza e Brianza» · Via Cernuschi 8 – 20900 Monza (Mb)
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Il documento allegato è stato protocollato in entrata da C.P.I.A. Monza e Brianza,
con numero 0002381 e data 07/03/2025
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
2025-03-07 ERASMUS+ Evento di Disseminazione il 14 Marzo 2025 _signed