2024-02-07 ERASMUS+ Rilevazione preliminare interesse del personale ai fini della corretta programmazione delle mobilità

Al Personale Docente

Al Personale Amministrativo

EpC

A Tutto il Personale

Oggetto: Rilevazione preliminare interesse del personale ai fini della corretta programmazione delle mobilità

Con la presente, facendo seguito a comunicazione mail del 29 Gennaio 2024, si invita il personale che sia interessato a partecipare al prossimo programma di mobilità professionale internazionale Erasmus+, progetto «2023-1-IT02-KA122-ADU-000134240 — CPIAce dire la nostra! Ascoltare, Imparare, Comunicare», ad annunciarsi compilando il presente Form del Google entro il 16 Febbraio 2024, ore 23:59; la compilazione a tempo debito costituisce titolo preferenziale per i prossimi avvisi di selezione interna relativi al programma Erasmus+ in oggetto.

Non sono al momento previste date rigide per le mobilità, per le quali si prevede d’utilizzare, per quanto possibile, i periodi di sospensione delle attività didattiche (si ricorda che il personale in mobilità è a tutti gli effetti in servizio).

Il personale che desideri prendere informazione autonomamente potrò servirsi ad esempio della piattaforma School Gateway o della piattaforma European School Education Platform, oltreché naturalmente di EPALE; quanto sopra senza esclusione d’altri mezzi d’informazione.

Al personale che prenda servizio successivamente sarà offerta la possibilità d’annunciarsi individualmente.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,

Il dirigente, Claudio Meneghini

Claudio Meneghini – PhD, Dirigente del CPIA di Monza e Brianza

Via Cernuschi 8 – 20900 Monza (Mb)