FLC CGIL Concorsi PNRR scuola secondaria, primaria e infanzia: chi può fare domanda

Concorsi PNRR scuola secondaria, primaria e infanzia: chi può fare domanda

Nei giorni scorsi sono stati registrati alla Corte dei Conti e pubblicati due decreti ministeriali, il DM 205 del 26 ottobre 2023 e il DM 206 del 26 ottobre 2023 che regolamentano le procedure rispettivamente del concorso ordinario PNRR della scuola secondaria e del concorso ordinario PNRR della scuola primaria e dell’infanzia.

Il concorso per la secondaria prevede a oggi 20.575 posti, quello per la scuola primaria e dell’infanzia, invece, prevede 9.641 posti.
Ad entrambi si sommeranno ulteriori posti che sono stati autorizzati dal MEF in questi giorni, sui quali daremo notizia dettagliata sul nostro sito non appena avremo l’informativa da parte del Ministero.

Sul nostro sito la sintesi dei contenuti dei due decreti con le indicazioni per partecipare.

CONCORSO PNRR SCUOLA SECONDARIA
CONCORSO PNRR PRIMARIA E INFANZIA

La carovana FLC CGIL per l'Italia

“Stesso Paese stessi diritti”: il camper della FLC CGIL in Emilia Romagna