FLC CGIL AFAM: arretrati CCNL “Istruzione e Ricerca” e cedolino di marzo

AFAM: arretrati CCNL “Istruzione e Ricerca” e cedolino di marzo

Il CCNL “Istruzione e Ricerca” del 18 gennaio 2024 ha previsto la distribuzione a tutto il personale, sulla parte della retribuzione accessoria avente carattere fisso e ricorrente, delle risorse, pari a 8,5 milioni di euro, stanziate dalla legge di bilancio 2022.
Gli incrementi, su base mensile, decorrono dal 1° gennaio 2022.

Finalmente nel mese di marzo, con una emissione speciale, separata rispetto al cedolino stipendiale, saranno accreditati gli arretrati relativi al 2022, 2023 e i mesi di gennaio e febbraio 2024.
L’importo netto è visibile sul sito web di NOIPA.

Sempre sul sito web di NOIPA anche il cedolino del mese di marzo, aggiornato con l’ulteriore incremento stabilito dal CCNL. Per consultare l’importo e scaricare il cedolino accedere alla propria area riservata.

Sul nostro sito, invece, le tabelle con gli arretrati maturati.

APPROFONDISCI

21 marzo a Roma: XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Italo Calvino e l’arte dell’incanto letterario. Online il monografico di Articolo 33

Fondi europei 2021-2027: notizie e provvedimenti