Bando per il conseguimento di patenti di categoria C/ CE e della patente professionale CQC rivolto agli studenti iscritti ai Centri Provinciali di Istruzione per Adulti

A tutti gl’interessati

Oggetto: Dispositivo di Pubblicazione del Bando per il conseguimento di patenti di categoria C/ CE e della patente professionale CQC rivolto agli studenti iscritti ai CPIA e modalità di partecipazione

Con la presente si pubblica il bando BANDO CPIA PROT RD 120.26-10-2023 del Ministero dei Trasporti, finalizzato all’erogazione di borse di studio per il conseguimento di patenti di categoria C/ CE e della patente professionale CQC rivolto agli studenti iscritti ai CPIA.

Gli studenti – iscritti al CPIA «Monza e Brianza» che intendano partecipare al bando devono annunciarsi al presente forme successivamente compilare e inviare tramite email la domanda di partecipazione allegata alla presente.

Nell’espressione della propria autonomia organizzativa, il CPIA parteciperà al bando in costanza di un numero d’iscritti – che abbiamo presentato valida domanda – pari o superiore a quattro.

Disposizioni transitorie e di dettaglio:

• Non possono essere tenute in considerazione le domande pervenute prima della pubblicazione della presente; esse andranno quindi ripresentate;

• Tutti i documenti devono essere scanditi in piano e inviati in formato pdf; non sono accettati files in formato grafico né files pdf che mostrino i documenti in modo distorto.

Cordiali Saluti,

Claudio Meneghini – PhD, Dirigente del CPIA di Monza e Brianza

Via Cernuschi 8 – 20900 Monza (Mb)

2023-11-24 Pubblicazione Bando patenti C_ CE e patente professionale CQC