2022-03-11 Circolare aggiornamento graduatorie interne

A tutto il personale a tempo indeterminato

Oggetto: aggiornamento graduatorie interne di istituto 2021-22

Signore, Signori,

come di consueto è necessario procedere produzione delle graduatorie interne d’Istituto per individuare gli eventuali docenti e personale ATA soprannumerari nell’organico 2021/22, si invita tutto il personale con contratto a tempo indeterminato a compilare per favore il presente formulario del Google entro il 4 Aprile 2022, ore 08:00.

I docenti ed il personale ATA di ruolo che hanno già presentato scheda negli anni scolastici precedenti e che non devono far valere nuovi titoli o variazioni familiari possono limitarsi a cliccare, con valore d’auto-dichiarazione, “nulla è cambiato rispetto lo scorso anno” e inviare il form; il punteggio relativo agli anni di servizio e continuità sarà quindi aggiornato d’ufficio.

Negli altri casi, andranno inviate attraverso il form una o piú delle autodichiarazioni presenti presso il Ministero – da compilare e salvare in formato pdf – alla URL:

https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni-2022-2023 :

1. Allegato A – Tabella di corrispondenza profili professionali

2. Allegato D – Dichiarazione dell’anzianità di servizio scuola primaria

3. Allegato D – Dichiarazione dell’anzianità di servizio scuola secondaria

4. Allegato D ATA – Dichiarazione dell’anzianità di servizio

5. Dichiarazione punteggio aggiuntivo

6. Allegato E ATA- Dichiarazione di servizio continuativo

7. Allegato F – Dichiarazione di servizio continuativo

8. Allegato F ATA- Dichiarazione relativa al punteggio aggiuntivo

9. Dichiarazioni insegnanti di religione cattolica

Il form del Google rileva automaticamente l’indirizzo mail di chi lo compila (permesso ristretto agli utenti CPIA MB), che varrà come firma elettronica mediante credenziali.

Tutto il personale interessato da variazioni della propria situazione rispetto lo scorso anno è tenuto a presentare le auto-dichiarazioni attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo e preruolo (allegato D), alla continuità (allegato E o F), al punteggio aggiuntivo o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli (allegato E), o eventuale diritto alla esclusione dalla graduatoria per benefici previsti dall’art. 21 della legge 104/92. Il personale potrà essere escluso solo se la propria residenza è all’interno della provincia di titolarità.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il dirigente, Claudio Meneghini

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Il documento allegato è stato protocollato in entrata da C.P.I.A. Monza e Brianza,
con numero 0002460 e data 25/03/2022