Alla c.a. del Dirigente scolastico

Ai docenti del CPIA e del Secondo livello

Nel quadro della collaborazione che la rete RIDAP sta realizzando con Tuttoscuola, ente accreditato MIUR per la formazione, e all’interno delle azioni messe in campo da Tuttoscuola per sostenere le scuole di ogni ordine e grado, rientranti nel progetto "La scuola aiuta la scuola", vogliamo lanciare una proposta formativa di sviluppo della didattica a distanza rivolta ai docenti dei CPIA di tutta Italia.

Tuttoscuola e RIDAP organizzano per lunedì 30 marzo alle ore 11:00 il webinar gratuito ‘Didattica a Distanza per docenti dei CPIA italiani: una sfida da vincere’ nel quale saranno presentate azioni di sostegno e supporto rivolte esclusivamente ai docenti dei CPIA, al fine di fornire idee concrete e realizzabili per affrontare questa situazione di emergenza.

Per partecipare è necessario procedere con l’iscrizione.

Cliccare sul seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/6710949890272724492 e inserire i dati richiesti. Una volta completata la procedura, riceverà una mail con le indicazioni per collegarsi alla diretta.

I relatori sono due docenti del CPIA di Lecco che fa parte del gruppo Innovazione Tecnologica della RIDAP.

Tuttoscuola resta a disposizione per l’assistenza tecnica al numero 06.68307851 e alla email formazione.

L’occasione è gradita per augurare a tutti buon lavoro

#andratuttobene

Emilio Porcaro