GIOVEDÍ 2 APRILE: 2 WEBINAR GRATUITI ANP E APPLE: Creare Collaborare Condividere: le tre C della didattica a distanza

Facebook Twitter YouTube Instagram LinkedIn

dad

GIOVEDÌ 2 APRILE WEBINAR GRATUITI ANP E APPLE

PER DOCENTI E DIRIGENTI SCOLASTICI

Creare – Collaborare – Condividere: le tre C della didattica a distanza

In questo momento storico, è importante non “far spegnere” la creatività dei nostri studenti. La collaborazione tra studenti è, da sempre, il modo più efficace per apprendere. Come fare in modo che questo importante tassello della didattica quotidiana venga realizzato nella didattica a distanza?

Dalla videolezione alla creazione di materiali collaborativi e condivisibili.

2 APRILE ORE 16.00-17.00 WEBINAR DEDICATO A SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

2 APRILE ORE 17.30-18.30 WEBINAR DEDICATO A SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO

CLICCA PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE

Docenti e Dirigenti potranno partecipare a entrambi gli eventi live: è necessario effettuare la registrazione al webinar al quale si desidera partecipare e successivamente gli utenti riceveranno una mail di conferma con il link per accedere.

Nei giorni successivi al webinar coloro che lo avranno seguito per un tempo congruo riceveranno, senza alcun bisogno di farne richiesta, l’attestato di partecipazione all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione.

Le registrazioni dei Webinar verranno pubblicati sul sito ANP (non verranno rilasciati attestati a coloro che seguiranno i webinar registrati).

ANP

Viale del Policlinico 129/a