2020-03-08 Prot 783 · Ulteriore proroga della sospensione attività didattica – agevolazione della fruizione dei periodi di congedo ordinario e ferie da parte del personale dipendente

• A tutto il personale
  • Agli studenti
  • Alle famiglie degli studenti minorenni

Oggetto: Ulteriore proroga della sospensione attività didattica – agevolazione della fruizione dei periodi di congedo ordinario e ferie da parte del personale dipendente

Con la presente, facendo seguito alla nota 761 del 2020-03-05, il Presidente del Consiglio dei Ministri, con proprio Decreto dell’8 Marzo 2020, ha disposto la sospensione delle attività didattiche fino a tutto il 3 Aprile 2020 per l’intero territorio della Lombardia.

Le attività didattiche in presenza e i corsi di ampliamento dell’offerta formativa riprenderanno a partire dal prossimo 4 Aprile p.v., salvo disposto normativo differente emanato successivamente.

La fruizione dei periodi di congedo ordinario e ferie da parte del personale dipendente è agevolata.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,

Il dirigente, Claudio Meneghini

2020-03-08 Ulteriore Proroga Sospensione Attivit? Didattiche-signed.pdf