Sono aperte le iscrizioni agli esami CILS A2 integrazione e B1 cittadinanza – sessione del 7/04/2022

Le iscrizioni agli esami Cils sono aperte da oggi, 8/02 (fino al 28/02) sul sito della nostra scuola. Per iscriversi bisogna allegare alla richiesta il documento di identità e successivamente versare la tassa d’esame (PagoPa).

COME FARE: una volta aperta la pagina delle iscrizioni da sito CPIA, scegliere alfabetizzazione funzionale (ALTRI CORSI) e selezionare l’esame che si intende sostenere:
– A2 integrazione privatisti (40 euro)
– A2 integrazione stud. CPIA (30 euro)
– B1 cittadinanza (100 euro)
Per il pagamento della tassa d’esame attendere il qr code Pago PA inviato dalla scuola.
Solo a pagamento avvenuto, l’iscrizione si considera completa.

La sessione si svolgerà giovedì 7 aprile 2022 – di mattina le prove scritte e nel pomeriggio la prova orale. La sede d’esame e l’orario della prova scritta e della prova orale verranno comunicati via e-mail.

Le comunicazioni della scuola vengono inviate via e-mail, è importante inserire un indirizzo e-mail personale e controllare la propria posta.