A Monza, in via Italia, i docenti del Cpia hanno allestito, anche quest’anno, un gazebo informativo, nei giorni 27 e 28 settembre, raccogliendo numerose iscrizioni per i corsi di italiano per stranieri, per il conseguimento della licenza media (primo periodo didattico), per il biennio della scuola superiore (secondo periodo didattico) e per i corsi di informatica e inglese, aperti a tutti i cittadini dai 16 in su. Alcuni ex studenti hanno affiancato i docenti invitando amici e conoscenti, con video diffusi sui social, a iscriversi e a informarsi sull’offerta didattica della scuola. Il grande interesse suscitato durante le due giornate informative ha permesso di calendarizzare nuove giornate, sia a Monza sia in provincia, con un gazebo itinerante che orienterà gli studenti sui corsi e sulle iscrizioni aperti nelle sedi di Monza, Arcore, Desio, Limbiate e Carate. Per chi non riuscisse a intercettare il gazebo può iscriversi attraverso il link https://www.cpia.edu.it/mb/iscrizioni/ e sarà contattato da un docente per maggiori informazioni.