GAZEBO MONZA CENTRO 17 e 18 MAGGIO 2023

Il 17 e il 18 maggio (mercoledì e giovedì) dalle ore 10 alle ore 18 il nostro gazebo in via Italia angolo via Piermarini ha accolto tanti studenti interessati e ha attirato l’attenzione di molti passanti che hanno avuto l’occasione di conoscere l’offerta formativa della nostra scuola. Sono stati due giorni intensi, abbiamo raccolto tante iscrizioni per l‘anno scolastico 2023-2024 a corsi di italiano, licenza media, biennio scuola superiore, corsi di lingue e informatica.
Chi non è riuscito a passare a trovarci può venire a iscriversi o semplicemente a conoscerci e chiedere informazioni a Monza in via Fossati 149a primo piano da lunedì a giovedì dalle 17 alle 20.