Il sito web del CPIA Monza

Dal 9/02/2015 è on line il sito web del CPIA Monza e Brianza all’indirizzo www.cpiamonza.gov.it in ottemperanza alla Direttiva del Ministro per la Pubblica amministrazione n.8/2009.
Il dominio “.gov.it”  garantisce  l’immediata riconoscibilità della natura pubblica del sito e rappresenta garanzia di sicurezza e trasparenza delle informazioni in esso contenute. Il sito web è basato sul CMS WordPress ed è realizzato su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web  secondo le indicazioni ministeriali, rispettando i requisiti di usabilità ed accessibilità previsti dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 (Legge Stanca),  dalle WCAG 2.0 e dalle Linee guida per i siti web delle Pubbliche Amministrazioni. Il sito presenta alcune sezioni in fase di completamento che verranno definite in accordo con il dirigente scolastico.
Augurandoci che il nuovo sito contribuisca a migliorare la comunicazione tra la scuola ed i suoi utenti, invitiamo chiunque dovesse incontrare difficoltà nella navigazione e nel reperire le informazioni a segnalarle compilando il modulo qui allegato.
[contact-form-7 id=”219″ title=”Contatta webmaster”]