Pink is the new normal

buongiono a tutti

Monza Pink Network, il progetto nato nel 2019 grazie alla collaborazione tra il Comune di Monza e l’associazione di promozione sociale Easymamma, che ha visto interagire, crescere, fare rete centinaia di donne, propone il 19-20 novembre, presso la Sala Convegni della Reggia di Monza Pink is the new MONZA.
L’evento ha preso vita da una nuova alleanza, nata tra associazioni del tavolo delle Pari Opportunità: Fondazione Monza Insieme, Spazio Colore e Easymamma. Pink is the new MONZA darà vita a due giornate ricche e intense con 4 tavole rotonde su temi che molto spesso vedono le donne impegnate in primo piano nella vita quotidiana, quali la diversità, la sostenibilità, la prevenzione e cura, e il self-care.

L’apertura dei lavori il 19 novembre alle ore 10.00, vedrà l’intervento dell’Assessora con delega alle Pari Opportunità Andreina Fumagalli.

In chiusura, domenica 20, alle ore 17, assisteremo a un omaggio delle ragazze di SportCulture, per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

L’evento è GRATUITO e aperto a tutti ma i posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria.

Per partecipare: https://thepinknetwork.it/pinkisthenewmonza/

evento villa reale.pdf