FLC CGIL #ATAnews n. 3/2021. Sciopero scuola 10 dicembre

Riaffermiamo la pari dignità del lavoro ATA col protagonismo nella mobilitazione e nella lotta

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero dedichiamo l’articolo di apertura alle iniziative promosse dal nostro sindacato rivolte al personale ATA e alla fase di mobilitazione della scuola che culminerà nello sciopero proclamato da FLC CGIL, UIL Scuola Rua, Snals Confsal e Gilda Unams per venerdì 10 dicembre.

Scarica il n. 3/2021.
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.
Siamo anche presenti su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale