2020-10-29 Prot. 3650 · Corsi per la ripresa in sicurezza accessibili durante il mese di Novembre

Al Personale
Agli Studenti

Alle Famiglie degli Studenti Minori

OGGETTO: Corsi per la ripresa in sicurezza accessibili durante il mese di Novembre

Con la presente si rende noto che sono disponibili gli annunciati corsi in linea per la ripresa in sicurezza in chiave anti-contagio da Coronavirus, destinati a docenti, studenti, genitori degli studenti minori, educatori.

I corsi saranno disponibili in linea durante il mese di Novembre 2020. La frequenza è, come di consueto, obbligatoria per il personale, ed è, in quanto formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, da effettuarsi durante l’orario di servizio.

La frequenza da parte degli studenti può far parte dell’attività didattica a tutto gli effetti, secondo il PTOF (moduli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, in quanto educazione civica).

I collaboratori del dirigente sono delegati a stabilire i dettagli della frequenza. In particolare, per la frequenza da parte del personale docente, verranno usate di preferenza le ore destinate agli organi collegiali.

Le credenziali per l’accesso ai corsi verranno diffuse tramite la mail istituzionale @cpia.edu.it.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,

Il dirigente, Claudio Meneghini

2020-10-29 Corsi per la ripresa in sicurezza accessibili durante il mese di Novembre-signed.pdf