2020-07-28 Prot. 2596 · Accordo di rete 15-enni MB

EpC
USR Lombardia Ufficio V
Staff

Oggetto: trasmissione accordo di rete per la presa in carico coordinata degli alunni quindicenni a rischio dispersione

Caro Dirigente,
con la presente sono lieto di portare alla Sua conoscenza che il processo di presa in carico coordinata degli alunni quindicenni a rischio dispersione sarà, a partire dall’anno scolastico venente, semplificato.
Invece di stipulare convenzioni ad hoc per ogni caso, infatti, sarà sufficiente aderire all’accordo di rete in allegato, adottando poi i dettagli di ogni caso tramite un dispositivo gestionale.
La trasmissione dei documenti, inoltre, sarà notevolmente semplificata tramite un formulario del Google (Gsuite istituzionale del CPIA).
L’accordo sarà pubblicato a breve nel sito istituzionale della scrivente, e sarà possibile aderire in qualsiasi momento.
Nel ringraziarLa per l’attenzione, La saluto cordialmente e Le auguro una Buona Estate e una Buona ripresa a Settembre.
Il dirigente, Claudio Meneghini

2020-07-21 Accordo di rete 15-enni MB-signed.pdf