2020-03-26 Prot. 930 · Aggiornamento Graduatorie Interne 2020

A tutto il personale a tempo indeterminato

Oggetto: aggiornamento graduatorie interne di istituto 2020-2021

Allo scopo di procedere alla produzione delle graduatorie interne di Istituto per individuare gli eventuali docenti e personale ATA soprannumerari nell’organico 2020/21, si invita tutto il personale con contratto a tempo indeterminato a compilare la relativa scheda, tabella A per il personale docente e tabella B per il personale ATA.

Tutto il personale interessato è tenuto inoltre a presentare autodichiarazioni attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo e preruolo (all. D), alla continuità (all. F), al punteggio aggiuntivo (all. G) o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli (all. E), o eventuale precedenza in graduatoria per benefici legge 104/92 (all. H).

I docenti ed il personale ATA di ruolo che hanno già presentato scheda negli anni scolastici precedenti e che non devono far valere nuovi titoli o variazioni familiari possono omettere la presentazione della scheda, dichiarando attraverso il modello di autodichiarazione che “nulla è variato rispetto all’anno scolastico precedente”, il punteggio relativo agli anni di servizio e continuità sarà quindi aggiornato d’ufficio.

Le comunicazioni suddette sono da trasmettere tramite il Portale Argo – Personale Web entro e non oltre la data del 12 aprile 2020, con la seguente procedura:

  • Cliccare sui miei dati > richieste generiche > nuova richiesta generica;
  • Compilare l’oggetto: aggiornamento graduatorie interne di istituto 2020-2021;
  • Cliccare salva;
  • Allegare il file e le eventuali autodichiarazioni salvati in PDF;
  • Cliccare su inoltra.

Si ricorda che l’inclusione nelle graduatorie interne riguarda tutti i docenti assunti a tempo indeterminato compresi i docenti neo assunti in ruolo al 2019-09-01.

Relativamente ai titoli si precisa quanto segue:

L’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 2019-08-31.

Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze di famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data di scadenza della domanda di mobilità. Soltanto nei casi dei figli il punteggio va attribuito anche per coloro che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento (2020).

Gli allegati alla presente circolare devono essere compilati e salvati nel formato PDF.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il dirigente, Claudio Meneghini

ALLEGATI

2020-03-26 Circolare Aggiornamento graduatorie_2020-signed.pdf